FAQ di TuttoVisure.it

RICHIEDERE UN SERVIZIO

[toggles title=”Come richiedere un servizio?”] Scegli il documento di tuo interessa dalla nostra home page o dal menu in alto e compila il modulo di richiesta. Nel modulo devi inserire le informazioni richieste, fondamentali per ricercare ed ottenere il tuo documento nelle banche dati o negli uffici di competenza.
Clicca su Continua in fondo al modulo e segui le istruzioni che sono visualizzate sullo schermo.

[/toggles] [toggles title=”Come ricevo il documento?”] I documenti li ricevi via email e/o per posta. Dipende dal tipo di documento richiesto. Esempio: alcuni certificati è indispensabile riceverli in originale per posta oltre che via email. In questo caso potrai anche scegliere il tipo di spedizione che preferisci.
[/toggles]

TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA

[toggles title=”In quanto tempo ricevo il documento?”] Entro 2 ore dalla richiesta, se viene effettuata all’interno degli orari di apertura dei nostri uffici. In caso contrario evaderemo la tua richiesta non appena saremo rientrati.

Puoi anche chiedere la consegna con urgenza. Al momento dell’ordine, scegli la consegna urgente (solo per i servizi dove è possibile). Con un piccolo sovrapprezzo ti garantiamo che riceverai il documento in 10 minuti!

Alcuni documenti hanno tuttavia tempi di elaborazione più lunghi, come troverai scritto sopra la richiesta da compilare.
[/toggles] [toggles title=”Come ricevo il documento richiesto?”] Questo dipende dal tipo di servizio che hai richiesto. Infatti alcuni servizi hanno la consegna esclusivamente via email (formato pdf), altri prevedono la possibilità di ricevette il documento per posta. In questo caso potrai scegliere la spedizione che preferisci.[/toggles] [toggles title=”Come funziona la consegna urgente?”] La consegna urgente è attiva solamente per alcuni servizi e negli orari di apertura dell’ufficio. Ti garantisce la consegna entro 10 minuti dalla tua richiesta (completa di pagamento).
[/toggles]

PAGAMENTI E PREZZI

[toggles title=”Quanto costano le visure?”] Ogni servizio ha un costo differente. Potrai trovare l’indicazione di costo sul lato destro del modulo d’ordine di ogni singolo servizio. Alcuni documenti, oltre al costo del nostro servizio, prevedono dei costi di bollo imposti dall’ufficio che lo rilascia.[/toggles] [toggles title=”Come posso pagare?”] Accettiamo pagamenti con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal (sia conto paypal che tramite carta di credito), bonifico bancario e bollettino postale. troverai tutte le indicazioni sulla scelta del metodo di pagamento dopo che hai compilato la richiesta del servizio. Ricordati che TuttoVisure.it usa il server protetto di Banca Sella per le transazioni con carta di credito. I tuoi dati sono al sicuro.
[/toggles] [toggles title=”E’ sicuro il pagamento con carta di credito?”] TuttoVisure.it usa il server protetto di Banca Sella per le transazioni con carta di credito. I tuoi dati sono al sicuro.[/toggles] [toggles title=”Come ricevo la fattura?”] La fattura la ricevi via email appena ci viene comunicato il pagamento.
[/toggles]

CONTO PREPAGATO E CLIENTI BUSINESS

[toggles title=”Posso richiedere un listino personalizzato alle mie esigenze?”]

Puoi richiedere un listino personalizzato alle tue esigenze compilando il form dalla pagina: http://www.tuttovisure.it/prepagato.asp
[/toggles] [toggles title=”Ho necessità di un servizio su misura per Professionisti ed Aziende?”] TuttoVisure.it è pronto soddisfare le tue esigenze professionali. Chiedi informazioni: http://www.tuttovisure.it/ondemand.htm
[/toggles] [toggles title=”Come funziona il conto prepagato?”] Il Conto prepagato ti consente di ottenere un listino scontato da cui scalare l’importo dei servizi che richiedi. Inoltre ti permette di utilizzare la nostra piattaforma Gest.O. da cui potrai gestire il conto prepagato e richiedere qualsiasi servizio ed avere un canale preferenziale.
[/toggles] [toggles title=”Quanto dura il mio credito?”] Non ha scadenza. Ma se un conto non viene usato per 24 mesi, sarà comunque chiuso.
[/toggles] [toggles title=”Dove trovo le fatture?”] Nella tua area riservata, alla sezione FATTURE (tasto in alto). Potrai scaricare le tue fatture quando vuoi (formato pdf).
[/toggles] [toggles title=”Dove trovo i documenti richiesti?”] Nella tua area riservata su Gest.O., alla sezione PRATICHE. Potrai visionare quando e dove vuoi le tue pratiche e scaricare il documento richiesto in formato pdf.
[/toggles]

PRIVACY E ISCRIZIONE

[toggles title=”Come posso tutelare la mia privacy?”] Visiona la pagina privacy
[/toggles] [toggles title=”Posso cancellare il mio account?”] Certo, manda una email a comunicazioni@tuttovisure.it oppure visiona la pagina privacy
[/toggles]