Modello 730
Modello 730 e 730 precompilato. I nuovi modelli per la dichiarazione dei redditi sono ora disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate corredati dalle istruzioni utili per la loro compilazione e le date di presentazione. 8690
Dichiarazione dei redditi 2020 slittata a settembre: è la decisione del governo a fronte del coronavirus. Ecco cosa stabilisce il decreto.
Dichiarazione redditi 2020, pronti i modelli per persone fisiche, società di persone e di capitali. Lo conferma l’Agenzia delle Entrate.
Modello 730/2020 aggiornato per la dichiarazione dei redditi relativa all’anno di imposta 2019. Ecco le novità più importanti.
Per l’ISEE 2019, il decreto legge sulla crescita (in vigore dallo scorso 23 ottobre) introduce alcune novità. Ecco cosa cambia.
Cambio in extremis delle procedure di conguaglio per il 730. No al rimborso integrale del credito, sì al rimborso al netto dei debiti.
Via libera ai due decreti legislativi di semplificazione fiscale. Ecco i provvedimenti varati dal consiglio dei ministri di oggi.
Dipendenti pubblici, pensionati, e anche privati. E’ questa la platea per la quale il fisco ha in serbo il modulo 730 precompilato.
Riduzione al 10% della cedolare secca utile per abbassare il secondo acconto trattenuto dal sostituto d’imposta 2013.
Controlli autonomi per chi presenta la dichiarazione del 730 2014. Solo così sarà possibile verificare che i dati siano fiscalmente corretti.