Riforma del Catasto
Riforma del Catasto. Il testo della legge delega fiscale prevede due direttrici di azione per la modernizzazione del Catasto: nuovi strumenti di controllo all’Agenzia delle Entrate e ai Comuni per scovare gli “immobili fantasma” e…
Con la riforma del Catasto 2018, come cambieranno il calcolo del valore catastale degli immobili e le rendite catastali? La guida di TuttoVisure.it.
I casi in cui la categoria o la rendita catastale vengono revisionati in Catasto, spiegati da TuttoVisure.it.
In attesa della riforma del catasto, in partenza venerdì prossimo col consiglio dei ministri, qualche indicazione sul calcolo delle nuove rendite catastali.
In attesa del consiglio dei ministri che deve pronunciarsi sulla riforma del catasto a fine mese, qualche indiscrezione sul decreto sui criteri estimativi.
Nuovo classamento e rivalutazione degli estimi. La riforma del catasto aiuterà ad attribuire le giuste rendite catastali agli immobili degli italiani?
Ecco cosa prevede il ricorso all’autotutela per il contribuente che riceve l’atto d’accertamento della nuova rendita catastale.
Vale anche per l’amministratore di condominio l’obbligo di accettare i versamenti superiori a 30 euro con il pos se a chiederlo è il condomino.
Tra competenze e composizione delle commissioni censuarie, ecco come è stata avviata la riforma del catasto dal cdm.
Da una parte il revisore di conti, dall’altra l’amministratore. Con la riforma del catasto arriva il controllo della contabilità a tutela dei condomini.